Shanna Katz dà lezioni di sesso a tutti

Ammettiamolo: chi non avrebbe voluto almeno una volta nella vita un’esperta di sesso al proprio fianco? Ecco allora una donna – in questo caso – capace di dissipare qualsiasi tipo di dubbio. Lei si chiama Shanna Katz, professione sociologa. Nel suo curriculum, una laurea in Human Sexuality Education all’Università della Pennsylvania e numerosi corsi in materia sessuale. Cosa chiedere di più?

Shanna Katz

Shanna è a completa disposizione di chi la contatti ed è nota per i suoi seminari Let’s Talk Sex che affrontano argomenti hot: sesso orale, sex toys, autoerotismo e giochi di ruolo.

La Katz, poi, ama distinguersi da tutti gli altri professionisti e lo fa offrendo lezioni che vanno oltre la classica educazione sessuale. Insomma, in questo caso l’incontro sessuale va a braccetto con le emozioni e la comunicazione. Aspetti per lei fondamentali e necessari.

Chi può partecipare ai corsi di Shanna? Chiunque, basta essere maggiorenne e avere voglia di mettersi in discussione.

Ecco intanto due consigli che sono alla base del pensiero di Shanna Katz: per vivere dei rapporti al 100 per cento è necessaria una grande comunicazione nella coppia. Importante anche ridere: la risata rilascia endorfine nel nostro corpo e questo ci rende ancora più propensi a fare sesso.Tutto chiaro maschietti?

Be the first to comment on "Shanna Katz dà lezioni di sesso a tutti"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.