Incontri BDSM, il piacere di esprimersi in libertà

BDSM

Rapporti BDSM: Quando rischiano di diventare dannosi?

Il rapporto erotico BDSM va oltre la semplice relazione sessuale. È necessario che si instauri una reciproca e solida fiducia. Durante il rapporto si creano situazioni che sono volutamente umilianti ma fonte di grande piacere sessuale per i partecipanti. Per ottenere una simile condizione è necessario che chi abbiamo accanto sia una persona affidabile, discreta e che rispetti la nostra volontà.

una donna ammanettata in un rapporto sessuale BDSMGià questi elementi sarebbero sufficienti a spiegare il perché sia così complicato trovare persone con cui instaurare un sano rapporto BDSM. Ce ne sono però altri. Il primo è che non si sa veramente come evolve il rapporto, magari da parte di uno dei due nasce un sentimento che può rompere il legame faticosamente costruito. Inoltre, c’è il problema della discrezione, ragion per cui per questo tipo di incontri ci si affida a un sito di annunci erotici o a un portale dedicato a questo tipo di incontri, dove è possibile contattare persone che condividono questa fantasia erotica che siano al di fuori della propria cerchia di conoscenze.

Una persona capace di tenere per sé una relazione sessuale di tipo BDSM potrebbe essere complicata da trovare fra amici e conoscenti, e potrebbe essere fonte di imbarazzo in occasioni sociali. Inoltre, in caso di dissidi, una delle parti potrebbe sentirsi forte del potere di rivelare alla nostra cerchia di amici o di familiari quali sono i nostri gusti sessuali. Insomma, non si rischia solo un rapporto, ma vengono messi in dubbio gli equilibri della nostra vita quotidiana e familiare.

Incontri online: Quando la libertà e il desiderio vanno a braccetto

Quale soluzione adottare visto che il rischio di rovinare la propria reputazione sono consistenti? La soluzione ideale è quella di sfruttare i siti di incontro specializzati in BDSM ovvero nell’insieme di pratiche di dominazione e sottomissione che si instaurano tra due o più partner.

BDSMIl primo vantaggio è che si possono visionare molti profili di persone che si presentano apertamente con i loro desideri e le loro peculiarità, permettendoci di scegliere quelli che sentiamo più affini. Inoltre, possiamo contattare in privato i soggetti interessanti in modo da filtrare ulteriormente chi ci appassiona di più da chi invece risulta essere meno interessante di quanto pensassimo.

Infine, si possono scegliere compagni e compagne di BDSM che abitino a distanza di sicurezza dalle nostre vite quotidiane, non siamo obbligati a condividere quelli che sono gli affetti familiari o le nostre abitudini quotidiane. Questo ci preserverebbe da ogni brutta sorpresa.

Meravigliosa conseguenza dello scegliere l’amante tramite un sito specializzato è il sentirsi completamente liberi di essere spontanei, di comportarsi senza pensare troppo a cosa penserà di noi il partner, cosa potrà dire, che giudizio avrà dopo di noi. Ci si incontra per vivere emozioni piene e libere in un clima id apertura e trasgressione che unisce e che se dovesse finire non lascerebbe strascichi nella vita di tutti i giorni.