Luoghi inaspettati, divertenti, scomodi: trova il tuo angolino, in terra, mare o aria, ovunque è ottimo per fare sesso.
Gli ascensori sono sempre stati un buon posto per una scopata veloce, quasi non c’è tempo di spogliarsi, in piedi, questa è praticamente l’unica posizione possibile per fare sesso in ascensore, e con l’incentivo della paura di essere scoperti.
In ufficio, sulla una scrivania o sul tavolo della sala riunioni. Gettando sul pavimento carte e documenti, cercando nuove posizioni. Una raccomandazione è quella di utilizzare la scrivania del capo, diventa ancora più eccitante!
I bagni sono stati e continuano a essere un luogo preferito da molti. Nei ristoranti, al lavoro e addirittura in ospedale. Poco spazio, ma grande mobilità di improvvisare e godere.
Tra gli altri luoghi idilliaci c’è la piscina. Qui si possono provare posizioni che altrove non si possono nemmeno immaginare, sorprendi te stesso e il tuo partner! La vasca idromassaggio serve come punto di incontro e le bolle sono offerti come giocattolo ulteriore nel rapporto.
Una notte in campagna, con una tenda o all’aperto, sotto le stelle e tutto il brusio della natura vivente, potrebbe non essere il posto più comodo, ma è sicuramente interessante ed erotico.
L’aereo in volo, è uno dei luoghi ricorrenti nelle fantasie erotiche di molti. Per fare sesso in aereo due opzioni sono offerte: sotto la coperta di notte, di nascosto e in silenzio o nei bagni dell’aereo, per le coppie più audaci e veloce a entrare senza essere visti.
Il posto più eccitante e audace, senza dubbio, è la strada. Con il silenzio, nel buio della notte o di giorno, con la paura di essere visti, è senza ombra di dubbio molto eccitante.
Nel cinema, guardando un film con il tuo partner (anche se in realtà non presterai molta attenzione al file…): il silenzio, la semi-oscurità e l’intimità sono la chiave per fornire un angolino di passione. Attenzione agli occhi dei curiosi… forse è meglio scegliere la sessione del pomeriggio e sedersi nell’ultima fila.
Le poltrone del cinema possono servire come un giocattolo perfetto per provare nuove posizioni con il tuo partner.
La doccia è un altro dei luoghi più comuni nelle fantasie erotiche. A volte è messa in secondo piano, ma fare sesso nella doccia ha incentivi quali l’acqua calda, lo spazio ristretto e le posizioni che si possono provare.
E tu? Hai provato a fare sesso in altri luoghi insoliti? Lascia un commento e suggerisci i tuoi preferiti!